Piano estate scuola 2021

Data: 05/06/2021

AVVIO PIANO ESTATE 2021 DELL’ IIS ACCIAIUOLI-EINAUDI

Il piano estate nasce su volontà del Ministero dell’Istruzione come opportunità per superare le difficoltà dovute alla pandemia, ricreare il clima di una comunità scolastica attiva e attenta ai bisogni dei propri studenti, gettare le basi di una recuperata serenità e voglia di fare in vista del prossimo anno scolastico.

Il nostro PIANO ESTATE propone un modello di scuola che  curi il recupero della socialità post COVID con attività creative, laboratoriali, sportive da realizzare  principalmente in spazi aperti per  lo sviluppo di competenze basate principalmente sul learning by doing.

Il nostro Istituto mette in campo una delle sue risorse più preziose: la NAVE SCUOLA S. TOMMASO.

Per informazioni cliccate sulla comunicazione allegata.

COMUNICAZIONE_AVVIO PIANO ESTATE-signed

Prenotazioni della uscite con la Nave Scuola San Tommaso

(solo utenti  *@acciaiuoli-einaudi.it)

Prenotazione uscita di classe o gruppo di alunni della stessa classe