IPSIA MARCONI E ROTARY CLUB

Data: 11/05/2021

L’Istituto professionale “ G. Marconi” di Ortona ha ricevuto in donazione dal governatore del Rotary International Distretto 2090,  dott.ssa Piccirilli Rossella, una fornitura di dispositivi digitali da utilizzare per la didattica digitale integrata.

Presenti alla cerimonia di consegna il presidente del Rotary Club Di Ortona Roberto Serafini, il vice presidente Tommaso Di Deo Iurisci, la dott.ssa Adele Primavera e il dirigente dell’istituto prof.ssa Angela Potenza.

Hanno partecipato gli studenti delle classi seconde accompagnate dai docenti e dalla responsabile di plesso prof.ssa Lina Sciascio.

Il presidente Serafini ha parlato agli studenti sottolineando la grande attenzione rivolta ai giovani dalla loro associazione  che, in questo momento di difficoltà, ha voluto concretizzare con la donazione di risorse utili alle scuole per proseguire nel loro percorso didattico innovativo.

Il dirigente e gli studenti hanno ringraziato impegnandosi a continuare nella collaborazione  che da tempo lega l’IIS Acciaiuoli -Einaudi, di cui il Marconi fa parte , e il Rotary Club di Ortona.