AVVIO A.S. 2020-21 ALUNNI E FAMIGLIE

Data: 27/08/2020

COMUNICAZIONE URGENTE CLASSI 3 CAPITANI ISTITUTO NAUTICO

Si comunica che,  con l'assegnazione dell'organico COVID,  le classi terze capitani da tre diventeranno quattro. Pertanto gli elenchi degli alunni saranno riaggiornati alla nuova situazione. Si prega di controllare il registro di Argo a partire da martedì 22.09.2020 per conoscere la nuova composizione delle classi.

Sarà pubblicata a breve anche la nuova organizzazione oraria per il 24.09.2020 giornata di avvio delle lezioni

PIANO  DEGLI INGRESSI  PER IL GIORNO 24  SETTEMBRE 2020 PER IL PLESSO ITN

*********************************************************************************************************

AVVIO  RILEVAZIONE ALUNNI CON FRAGILITA' A.S.2020/21

AVVIO_RILEVAZIONE_ALUNNI_FRAGILI_A_S_2020_21-signed

Il giorno 24/09/2020 inizieranno le lezioni in presenza. Allo scopo di evitare assembramenti degli alunni sono stati individuati, per ciascun plesso ITC/ITN/IPSIA, vari percorsi di ingresso/uscita dagli edifici.
Per consentire agli alunni di familiarizzare con le procedure predisposte dalla scuola, il giorno 24 settembre 2020 gli ingressi avverranno a scaglioni come indicato nella tabella allegata.
Gli alunni saranno accolti dai referenti di plesso e dai docenti secondo l’orario di servizio.
DAL 25 SETTEMBRE 2020 LE LEZIONI INIZIERANNO ALLE ORE 8:30 PER TUTTE LE CLASSI.

Ingresso+24 settembre 2020 CON AGGIORNAMENTO PER ITN

ORARIO_SCOLASTICO_2020_21

TASSE  E  CONTRIBUTI SCOLASTICI A.S.  2020/21

PAGO_ON_LINE_PAGO_PA-_COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE-signed

TASSE_E _CONTRIBUTI_SCOLASTICI_2020_21

La Giunta regionale ha deliberato la modifica del calendario scolastico 2020-21, fissando l'inizio delle lezioni per giovedì 24 settembre, per tutte le scuole di ogni ordine e grado.

La conclusione dell'anno scolastico è prevista per giovedì 10 giugno 2021 per la scuola primaria e le scuole secondarie di primo e secondo grado e per mercoledì 30 giugno per la scuola dell'infanzia.

Inoltre, è stato stabilito che per l'anno scolastico 2020-21, i giorni di attiività didattica nella scuola primaria e nella scuola secondaria di 1° e 2° grado, sono dal lunedì al sabato 201 (200 compresa la festa del Santo Patrono), dal lunedì al venerdì 168 (167 compresa la festa del Santo Patrono).

Si comunica che gli alunni delle classi prime riceveranno a breve comunicazione via mail della classe a cui sono stati assegnati.

Gli alunni delle classi terze dei vari indirizzi riceveranno comunicazione della classe assegnata  sulla bacheca del registro elettronico appena saranno definiti gli organici assegnati all'istituto.

AVVIO CORSI PIANO INTEGRAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI ( PIA) -SETTEMBRE 2020